Calciomercato

Inter, la situazione Hakimi e Lautaro Martinez. Depay? Barça avanti – Sky

Quale mercato farà l’Inter? Questa la domanda che i tifosi nerazzurri si fanno in questi giorni, soprattutto dopo l’addio di Antonio Conte. A provare a rispondere ci ha pensato Marco De Micheli di “Sky Sport”

BIG IN PARTENZA – A “Sky Sport 24” si è inevitabilmente prima parlato di Lautaro Martinez e Hakimi: «Sono due discrosi simili. Si tratta dei due giocatori su cui c’è maggiore interesse. L’Inter almeno un big deve venderlo. Per Hakimi i nerazzurri chiedono 80 milioni di euro. Le squadre che hanno lo hanno chiesto sono Paris Saint-Germain, Chelasea e Bayern Monaco che però al momento si sono fermate a 60 milioni. L’idea dell’Inter è quella di arrivare almento a 70 più bonus, altrimenti può anche tenerlo e cedere altri giocatori. Il Toro piace al Barcellona anche se, prendendo Aguero, è più difficile pensare a questo trasferimento. C’è però l’Atletico Madrid con Simeone che ha chiesto un rinforzo importante per l’attacco. L’obiettivo numero uno è proprio l’argentino dell’Inter con Vlahovic seconda opzione». 

OBIETTIVO – Chiusura con un possibile movimento in attacco: «Al momento non ci sono stati contatti tra Depay e l’Inter. Probabilmente andrà al Barcellona vista anche la permanenza del connazionale Koeman. Fino a quando non si chiude c’è però possibilità che altre squadre si interessino a lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh