Calciomercato

Inter, la situazione Hakimi e Lautaro Martinez. Depay? Barça avanti – Sky

Quale mercato farà l’Inter? Questa la domanda che i tifosi nerazzurri si fanno in questi giorni, soprattutto dopo l’addio di Antonio Conte. A provare a rispondere ci ha pensato Marco De Micheli di “Sky Sport”

BIG IN PARTENZA – A “Sky Sport 24” si è inevitabilmente prima parlato di Lautaro Martinez e Hakimi: «Sono due discrosi simili. Si tratta dei due giocatori su cui c’è maggiore interesse. L’Inter almeno un big deve venderlo. Per Hakimi i nerazzurri chiedono 80 milioni di euro. Le squadre che hanno lo hanno chiesto sono Paris Saint-Germain, Chelasea e Bayern Monaco che però al momento si sono fermate a 60 milioni. L’idea dell’Inter è quella di arrivare almento a 70 più bonus, altrimenti può anche tenerlo e cedere altri giocatori. Il Toro piace al Barcellona anche se, prendendo Aguero, è più difficile pensare a questo trasferimento. C’è però l’Atletico Madrid con Simeone che ha chiesto un rinforzo importante per l’attacco. L’obiettivo numero uno è proprio l’argentino dell’Inter con Vlahovic seconda opzione». 

OBIETTIVO – Chiusura con un possibile movimento in attacco: «Al momento non ci sono stati contatti tra Depay e l’Inter. Probabilmente andrà al Barcellona vista anche la permanenza del connazionale Koeman. Fino a quando non si chiude c’è però possibilità che altre squadre si interessino a lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.