Calciomercato

Inter, la situazione dei giovani. Da Agoumé a Hoti e Fabbian, il punto – TS

L’Inter in rosa ha molti giocatori giovani al momento che si sono aggregati alla banda di Simone Inzaghi per completare il pacchetto. Ma che fine faranno? Ecco un punto della situazione. 

SITUAZIONE – L’Inter possiamo dire che, in questo momento, è quasi alla fine del suo calciomercato. In entrata mancano di fatto solo due colpi, Bremer più Dybala (se uno vuole proprio esagerare), mentre in uscita i nomi sono tanti. Facciamo un focus però sui giovani. Se infatti, come spiega Tuttosport, molti sono già sistemati, ci sono ancora due/tre profili da definirne il futuro. IL difensore Andi Hoti, campione d’Italia con la Primavera di Chivu, può lasciare l’Inter e andare al Friburgo. Discorso simile per Fabbian che ha molte richieste ed è pronto ad un’esperienza in Serie B con Reggina, Ternana e Perugia interessate al campione d’Italia. Poi infine c’è anche il destino di Agoumé da decifrare. Il centrocampista, dopo il prestito al Brest, può rimanere all’Inter in caso di addio di Gagliardini ma le opzioni per andar via non mancano. Più che la Cremonese, l’estero sembra una pista concreta.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh