Calciomercato

Inter, la Lokomotiv Mosca chiede lo sconto per il riscatto di Joao Mario

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A bola, la Lokomotiv Mosca vorrebbe chiedere uno sconto ai nerazzurri per il riscatto di Joao Mario. I dettagli. 

TESORETTO – Si profila un’estate molto interessante, in termini economici, per l’Inter. I calciatori in prestito, sparsi per il globo, stanno rendendo tutti secondo le attese e potrebbero fruttare un bel gruzzoletto ai nerazzurri. Tra questi, c’è ovviamente Joao Mario. Con la maglia della Lokomotiv Mosca, il portoghese sta convincendo partita dopo partita e il riscatto (fissato a 18 milioni) appare piuttosto vicino. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A bola, i russi avrebbero intenzione di chiedere uno sconto all’Inter per riscattare l’ex Sporting Lisbona. C’è la volontà di ottenere il cartellino di Joao Mario in maniera definitivamente, ma la valutazione di 18 milioni appare troppo alta. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi.

Fonte: abola.pt

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.