Calciomercato

Inter, la linea sugli esuberi: Nainggolan, Vecino e gli altri via in un modo

Secondo l’esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Luca Marchetti, l’Inter avrebbe posto una condizione chiave per la cessione degli esuberi. I più vicini all’addio, al momento, sembrano Andrea Ranocchia, Radja Nainggolan e Milan Skriniar. Tre situazioni diverse, raggrumate con quelle Vecino, Dalbert, Asamoah e non solo. Il regime delle cessioni segue un criterio inderogabile

STRATEGIA – Manca una settimana esatta al termine della sessione di calciomercato. L’Inter è pronta ad accelerare sul fronte cessioni. Il club nerazzurro è consapevole di dover sfoltire la rosa, cercando di evitare minusvalenze. Al momento, gli elementi più vicini alla cessione sono Andrea Ranocchia (oggi grandi passi in avanti col Genoa), Milan Skriniar e Radja Nainggolan. Per quanto riguarda lo slovacco, l’Inter ha adottato una linea di gestione piuttosto ferrea. Il suo è un caso peculiare, poiché non si tratta di un vero e proprio esubero (QUI le ultime). Discorso che vale anche per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic (tornato titolare sabato sera contro la Fiorentina).

CONDIZIONI – Di contro, però, la schiera di calciatori in uscita è ancora piuttosto folta. Detto di Ranocchia, ci sarebbero anche Matias Vecino (pista Napoli ancora fredda), Kwadwo Asamoah e Dalbert. Difficile che i nerazzurri riescano a piazzarli tutti in quest’ultima settimana. Anche perché l’Inter ha adottato una politica chiara: no alle cessioni temporanee, sì ai trasferimenti a titolo definitivo. Per Nainggolan, nello specifico, il club di Steven Zhang potrebbe aprire alla cessione in prestito con obbligo di riscatto (QUI i dettagli). Ma il Cagliari, e il resto delle società interessate ai vari esuberi, dovranno comunque esporsi economicamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.