Inter-L. Martinez, tutto fatto. Pres. Racing: “Ultimi dettagli!”

Articolo di
14 febbraio 2018, 13:12
Lautaro Martínez Racing-Huracan

Inter-Lautaro Martinez, ci siamo: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club nerazzurro e il Racing Avellaneda stanno per chiudere la trattativa che presto dovrebbe portare l’attaccante classe ’97 in nerazzurro. Di seguito i dettagli descritti da Fabrizio Romano

TRATTATIVA AI TITOLI DI CODA – “L’Inter sempre più vicina a Lautaro Martinez, che a breve dovrebbe diventare nerazzurro: l’ufficialità arriverà con calma, ma al momento si può sicuramente affermare che il lavoro del vice-presidente Javier Zanetti e del Direttore Sportivo Piero Ausilio ha prodotto il risultato sperato. Il club nerazzurro ha infatti già pronto un contratto di 5 anni per il classe ’97, che a breve dovrebbe sostenere la prima parte di visite mediche. Inoltre il Racing Avellaneda ha avvertito il Valencia dell’offerta dell’Inter che supera i 20 milioni di euro come parte fissa e il club spagnolo ha rinunciato al rilancio, dando così via libera alla trattativa”.

CONFERMA – Altre conferme arrivano direttamente dal Presidente del Racing, Victor Blanco, che ai microfoni di “Calciomercato.com” afferma: «Stiamo lavorando in questi giorni per definire anche gli ultimi dettagli, così Lautaro sarà accontentato per il suo passaggio all’Inter».







ALTRE NOTIZIE