Inter, Kostic e 2 alternative a Candreva. “Bocciati” 2 terzini – Rai

Articolo di
23 Maggio 2016, 00:54
Condividi questo articolo

Il giornalista di “Rai Sport” Ciro Venerato – dopo il punto della situazione su portieri e centrocampisti – negli studi della “Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 completa il discorso relativo al mercato dell’Inter parlando di difesa e attacco, dove la maggior parte dei movimenti dovrebbero essere fatti sulle fasce

CANDREVA, TRE ALTERNATIVE – Il pezzo da novanta del mercato nerazzurro dovrebbe arrivare nel ruolo di ala destra, anche se Ciro Venerato sottolinea le difficoltà economiche: «In avanti sulla fascia è Candreva il primo nome, ma non è facile: Lotito ha già rifiutato l’offerta di 14 milioni più bonus formalizzata dall’Atletico Madrid. L’alternativa è Thauvin, che piace moltissimo a Mancini, ma piacciono anche Marlos dello Shakthar Donetsk e Kostic dello Stoccarda».

MOVIMENTI DIFENSIVI – «In difesa l’obiettivo è Bruma del PSV Eindhoven, non appena verrà ceduto Murillo, che ha estimatori in Inghilterra e Spagna: sul colombiano Valencia e Siviglia. Andrà via anche Juan Jesus, che potrebbe seguire Mazzarri al Watford, ma piace anche al Besiktas. Tra i terzini è fondato l’interesse per Zabaleta, pupillo di Mancini, senza dimenticare Van der Wiel, che si svincola dal PSG. Troppo cari Vrsaljko e Bruno Peres».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE