Calciomercato

Inter, Kostic a gennaio? Le ultime sul serbo – TS

L’Inter prepara la sfida al Venezia di oggi pomeriggio alle 18 ma nel frattempo lavora anche sul mercato vista la sessione invernale aperta. Difficile che i nerazzurri piazzino qualche colpo salvo sorprese. Il nome di Filip Kostic risuona nella sede di Viale della Liberazione ma ecco le ultime. 

COLPO – Nessun colpo da parte dell’Inter a gennaio, a meno che non si palesi un’opportunità irrinunciabile. L’Inter proverà a prendere qualcuno solo se gli scenari saranno favorevoli e se le squadre dovessero aprire alle volontà dei nerazzurri. Un nome che piace è ovviamente quello di Kostic dell’Eintacht Fracoforte. Il 29enne serbe ha il contratto il scadenza a giugno 2023 ma l’Inter vorrebbe anticipare già ad oggi il colpo del vice-Perisic permettendo al croato di poter giocare in altre posizioni ed evitando di rimanere scoperti a giugno. Perisic infatti ha il contratto in scadenza e questo non va dimenticato. L’Eintracht però al momento non ha aperto al prestito né con diritto né con obbligo di riscatto a 10 milioni. La squadra tedesca è in lotta per un posto in Champions League e perdere uno dei migliori giocatori a gennaio non farebbe bene. L’alternativa a Kostic si chiama Bensebaini del Borussia Monchengadbach ma per l’algerino servono più di 20 milioni.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.