Calciomercato

Inter, Joao Mario vicino allo Sporting. Dimarco e Agoumé stesso destino – CdS

Oltre i giocatori presenti in rosa, l’Inter dovrà tenere conto anche di quelli che ritornano dai rispettivi prestiti, pronti a restare in nerazzurro o eventualmente ad essere ceduti con la giusta offerta. Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola fa l’esempio di Joao Mario, ma anche di Dimarco e Agoumé.

DAI PRESTITI – L’Inter per chiudere il mercato estivo 2021 con un attivo di almeno 70 milioni e ridurre gli ingaggi del 15% avrà a disposizione un totale di almeno venti giocatori, compresi quelli che ritornano dai rispettivi prestiti. Il problema sta nel capire quanti e chi riusciranno a piazzare, e soprattutto quando. Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, Joao Mario allo Sporting Lisbona porterà sulle casse dell’Inter circa 8 milioni. Federico Dimarco invece tornerà dal Verona e potrebbe restare, ma se il Torino o un’altra società dovesse offrire 12-13 milioni il calciatore sarà ceduto. Stesso destino riguarda Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese di prospettiva, nell’ultima stagione in prestito allo Spezia. Dalbert non sarà riscattato dal Rennes, così come Lazaro, che non sarà riscattato dal Borussia Monchengladbach per 13,8 milioni. A questi esuberi si aggiungono anche i vari Salcedo, Brazao, Males, Vagiannidis, Esposito e Pirola.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.