Calciomercato

Inter, Inzaghi vuole analizzare la rosa. Occhio a cinque giocatori − Sky

Secondo l’esperto di calciomercato Manuele Baiocchini di “Sky Sport”, Simone Inzaghi guarda già al futuro dell’Inter, tenendo d’occhio alcuni giocatori che potrebbero essere ancora utili alla causa nerazzurra. Attenzione a D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young e Padelli (già annunciato dall’Udinese), tutti in scadenza di contratto

A SCADENZA DI CONTRATTO − Così Baiocchini sulle possibile scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la rosa dell’Inter: «Simone Inzaghi vuole rendersi conto di quella che è la rosa con giocatori in scadenza e altri che torneranno dai prestiti. Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young, Aleksandar Kolarov e Daniele Padelli sono i cinque interisti in scadenza. D’Ambrosio e Ranocchia possono rimanere perché piacciono all’allenatore. Il difensore campano è duttile ed è considerato molto utile per la squadra. Ranocchia è una figura spogliatoio molto importante che potrebbe essere riconfermato. Quanto a Kolarov e Young hanno ingaggi pesanti e potrebbero lasciare la squadra. Padelli andrà all’Udinese, mentre il suo posto sarà preso da Alex Cordaz che dopo 17 anni ritorna all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.