CalciomercatoPrimo Piano

Inter, incontro con un grande intermediario! Una cessione necessaria – Sky

L’Inter lavora su più tavoli tra entrate e uscite. Il nome in assoluto più caldo è quello di Dybala, a seguire Lukaku. Secondo le ultime di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, oggi per Marotta e Antonello solo incontri istituzionali. Tra questi anche quello con un grande intermediario

INCONTRO ISTITUZIONALE – L’Inter lavora a due grandi nomi, ovvero Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Per l’argentino i primi passi ufficiali sono stati mossi ieri: «Quello che è stato messo sul tavolo ieri verrà sviluppato nei prossimi giorni: c’è una bozza di contratto con un’offerta di 5,5 milioni più bonus, la richiesta è un po’ più alta ma vedremo se questo verrà accettato. Bisognerà venirsi incontro. Il fatto che Antun sia venuto in sede fa capire tante cose. Oggi in sede si è visto Giovanni Branchini, oltre che grande agente anche grande esperto di intermediazioni. Cercheremo di capire di cosa si è parlato nell’ora di colloquio che hanno avuto».

CESSIONE – Paventi sottolinea che se l’Inter vuole arrivare sia a Dybala che a Lukaku, ha bisogno di cedere almeno un elemento: «Poi ci sono altri prospetti, c’è anche la situazione Lukaku e la chiacchierata che l’Inter in qualche modo farà con il Chelsea. Bisognerà capire le condizioni di questo prestito e delle possibili contropartite. Si è parlato anche di Bastoni che vuole rimanere. L’Inter, se vuole effettuare queste operazioni, ha la necessità di cedere qualche elemento perché Bremer è stato indicato come primo rinforzo per la difesa. Oggi Marotta e Antonello hanno effettuato incontri istituzionali, vedremo se nei prossimi giorni verrà messo qualcosa nero su bianco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh