Calciomercato

Inter, in settimana l’incontro tra Zhang e Inzaghi per il rinnovo (e il mercato) – TS

L’Inter oggi chiude ufficialmente la stagione 2021-2022 con l’ultima partita in casa, a San Siro contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, in settimana poi è previsto un incontro tra Steven Zhang e Simone Inzaghi per discutere del rinnovo di contratto e programmare il mercato in vista della prossima stagione.

INCONTRO – L’Inter è assolutamente soddisfatta di quella che è stata la prima stagione di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: due trofei vinti, ottavi di finale di UEFA Champions League e una scudetto (ancora per poche ore) in ballo fino all’ultima giornata. Per questo motivo il tecnico in settimana incontrerà la dirigenza per parlare già di rinnovo di contratto. Ci sarà anche Steven Zhang, tifoso numero uno della squadra e grande estimatore del tecnico piacentino. Il nuovo accordo prevede una scadenza dal 2023 al 2025, con annesso adeguamento dello stipendio (si parte dai 4 milioni attuali). Naturalmente sarà anche il momento giusto per programmare la prossima stagione e dunque il mercato in uscita e soprattutto in entrata. La volontà sarà quella di restare in corsa sempre su tutti i fronti anche per le prossime stagioni.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.