Calciomercato

Inter, in sede l’AD del Genoa: Pinamonti e altri due nomi in trattativa – Sky

Sede dell’Inter anche oggi piena di incontri legati al calciomercato: come riporta Sky Sport è in corso un vertice con il Genoa per definire alcune trattative, su tutte quella di Andrea Pinamonti. In rappresentanza della società ligure c’è l’Amministratore Delegato, Alessandro Zarbano.

NUOVO INCONTROAlessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa, ha presentato nella tarda mattinata di oggi il nuovo allenatore rossoblù Aurelio Andreazzoli, per poi raggiungere la sede dell’Inter in centro a Milano. Come riporta il giornalista di Sky Sport Marco Bovicelli sono tre i giocatori che in questo momento vengono trattati fra nerazzurri e rossoblù: il nome principale è quello di Andrea Pinamonti, per il quale è in discussione un trasferimento a titolo definitivo con grossa plusvalenza (vedi articolo), e con lui dovrebbe fare lo stesso percorso Lorenzo Gavioli, centrocampista in forza alla Primavera nell’ultima stagione. Alle ore 18 Ionut Andrei Radu sarà impegnato nella semifinale degli Europei Under-21 a Bologna fra Germania e Romania, poi dovrebbe restare al Genoa per il secondo anno consecutivo. L’Inter continua a fare movimenti in uscita per inserire le plusvalenze nel bilancio che si chiude il 30 giugno: il Genoa può dare una mano in questo senso e si attendono novità a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.