Inter, in mezzo spunta Ndombele: affare alla Vidal? – CdS

Articolo di
20 marzo 2019, 08:49
Ndombele

Nel corso del prossimo mercato il centrocampo sarà il reparto che subirà maggiori modifiche per l’Inter. I nerazzurri seguono quindi con attenzione Tanguy Ndombele. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

NUOVO OBIETTIVO – “Da qualche settimana ha preso quota un piano legato a Tanguy Ndombele, il francese di origini congolesi che a Lione sta facendo faville. La sua valutazione è schizzata alle stelle e ha superato quota 60 milioni perché, dopo l’interessamento del Barcellona, adesso è nel mirino di City, United e Juventus“.

OSSERVATO SPECIALE – “Ventidue anni, ha margini di crescita importanti ed è il classico giocatore da progetto che, a dispetto di un investimento alto, in futuro può essere rivenduto a una cifra ancora maggiore perché è destinato a migliorare ulteriormente. Gli 007 interisti lo conoscono da tempo, lo hanno seguito più volte questa stagione e magari lo visioneranno anche nelle prossime due gare della nazionale francese (è stato preferito da Deschamps a Nzonzi)”.

CONTATTI – “Con l’entourage del ragazzo di Longjumeau qualche contatto c’è stato e provare un’esperienza in Italia lo intriga. Il problema è far abbassare le pretese del Lione o quando meno non finire in un’asta internazionale con rivali che hanno grandi disponibilità economiche. Ndombele potrebbe rappresentare per l’Inter quello che Vidal è stato per la Juventus ovvero un talento da lanciare e dal quale farsi trascinare”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE