Inter, in difesa affari con l’Atalanta? Suggestione Mancini ma non solo

Articolo di
15 Gennaio 2019, 14:51
Condividi questo articolo

L’Inter e l’Atalanta potrebbero tornare a fare operazioni a breve. Dai bergamaschi interessa, come noto, il difensore Gianluca Mancini, ma nella retroguardia orobica c’è un altro giocatore che viene seguito con particolare attenzione e che proprio nelle ultime ore ha cambiato maglia.

NOMI IN BALLO – Nelle scorse ore l’Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito di Davide Bettella, difensore classe 2000 che si è trasferito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 al Pescara (che a sua volta aveva già annunciato l’arrivo venerdì scorso). Il giocatore, per tutta la durata del suo prestito al Delfino, resterà comunque sotto la supervisione dell’Inter, che per gli accordi presi fra i due club è stato ceduto la scorsa estate a titolo definitivo a Bergamo ma con il diritto di recompra per i prossimi due anni. Dall’Atalanta però c’è un altro difensore che piace particolarmente: si tratta di Gianluca Mancini, centrale classe 1996 che ha fatto molto bene in questa prima parte di Serie A realizzando anche un gol nel 4-1 dello scontro diretto dell’11 novembre. Su di lui l’interesse è noto e la dirigenza interista continua a seguire le sue prestazioni, è un nome da tenere in considerazione nella lista degli obiettivi per la retroguardia in vista della prossima stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.