Inter in corsa per Wijnaldum: ci sono due rivali dall’Italia

Articolo di
7 aprile 2016, 12:25
Wijnaldum

Georginio Wijnaldum è pronto a smuovere il mercato della prossima estate. Il talentuoso centrocampista olandese è sul piede di partenza dal Newcastle, deluso per una stagione incredibilmente negativa. L’Inter alla finestra.

OCCASIONE DI MERCATO – Georginio Wijnaldum è uno dei migliori giocatori olandesi. L’ex centrocampista del PSV è approdato la scorsa estate in Inghilterra con la voglia di esplodere in Premier League, ma al Newcastle ha trovato una squadra senza gioco e anima. Lui il suo lo ha fatto, con nove reti messe a segno e tante buone giocate. Il club, adesso guidato da Benitez in panchina, rischia però seriamente di retrocedere. Così Wijnaldum sta già cercando una nuova squadra, con il Newcastle che non potrà rivenderlo a quella cifra folle di 20 milioni di euro.

ANCHE L’INTER – Secondo il portale olandese voetbalprimeur.nl, ci sarebbero tre squadre italiane a pedinare Wijnaldum. Una si queste è proprio l’Inter, con Mancini che stima molto il giocatore. Le altre due sono Juventus e Roma, non certamente due rivali semplici da affrontare per il club nerazzurro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE