Inter in cerca di un difensore: De Maio o Zukanovic – TS

Articolo di
24 gennaio 2016, 08:26
De Maio

Dopo la rescissione di Vidic e il vicino addio di Ranocchia, l’Inter è alla ricerca di un difensore in prestito gratuito per i prossimi sei mesi. Secondo “Tuttosport” sono due i profili che corrispondono alle esigenze nerazzurre: De Maio e Zukanovic

ZUKANOVIC – Mancini ha fatto presente che fuori Ranocchia avrà bisogno di un difensore centrale. Un innesto a costo zero, però, come lo fu dodici mesi fa lo svincolato Felipe. L’Inter vuole un centrale in prestito, preferibilmente gratuito. Un’operazione non facile ma nell’ultima settimana di mercato potrebbero apparire delle occasioni. Il nome potrebbe essere quello di Zukanovic, nome già cercato in estate. Il giocatore però è mancino, mentre il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto un centrale possibilmente destro”.

DE MAIO – “Ecco quindi che dall’altra parte della Lanterna potrebbe arrivare Sebastien De Maio del Genoa. Il francese, 28 anni, è diventato la riserva di Burdisso tant’è che oggi dovrebbe giocare proprio per la squalifica dell’argentino. I rapporti tra i due club sono buoni – il Genoa aspetta Gnoukouri in prestito – l’affare potrebbe quindi andare in porto”.







ALTRE NOTIZIE