Inter, in attesa di Palacios ecco un colpo in prospettiva: è un classe 2008!
L’Inter pensa al presente, con la trattativa per Palacios non ancora conclusa nonostante le visite mediche già svolte, ma anche al futuro. Come rivelato da Luca Cilli, il club nerazzurro ha portato a termine l’acquisto di un classe 2008 che andrà a rinforzare la Primavera di Zanchetta
ULTIMI PASSAGGI – L’Inter sta cercando di concludere nel minor tempo possibile la trattativa per il giovane difensore argentino Tomas Palacios. Dopo giorni di trattative il club nerazzurro ha trovato l’accordo sia con il Talleres che con l’Independiente Rivadavia, i suoi agenti sono arrivati a Milano e hanno di fatto chiuso il discorso. Il ventunenne ha svolto le visite mediche, si trova in città ma ancora i due club argentini devono risolvere le ultime pendenze. Niente di preoccupante, ma serve ancora un po’ di tempo per procedere con l’annuncio ufficiale.
Inter, in attesa dell’ufficialità di Palacios ecco un colpo in prospettiva: il club nerazzurro pesca in Svezia
PROSPETTIVA – Nel frattempo l’Inter, sempre in prospettiva, porta a termine un colpo che va a rinforzare la Primavera di Andrea Zanchetta e l’Under 18: si tratta di un classe 2008 proveniente dalla Svezia. Di seguito quanto rivelato da Luca Cilli su X: “Acquisto Inter in prospettiva: ha appena firmato con il club Dino Putsen centrocampista classe 2008 dallo Jönköpings Södra. Arriva a titolo definitivo, 3 anni di contratto con opzione. Giocherà con Primavera e Under 18″.
⚫️🔵 Acquisto @Inter in prospettiva: ha appena firmato con il club Dino Putsen centrocampista classe 2008 dallo Jönköpings Södra. Arriva a titolo definitivo, 3 anni di contratto con opzione. Giocherà con Primavera e Under 18.
📸 Foto @SkySport pic.twitter.com/21V6qwbaP6— Luca Cilli (@Luca_Cilli) August 27, 2024
L’Inter guarda al futuro: è il diktat di Oaktree.