Calciomercato

Inter in attesa di novità per le cessioni, le ultime su Perisic-Godin – Sky

L’Inter ha bisogno di fare cessioni per piazzare gli esuberi in rosa e fare cassa per altri colpi di mercato: la situazione attuale

L’Inter attende novità sul fronte cessioni per poter piazzare diversi esuberi in rosa e fare cassa per finanziare gli altri colpi in entrata per completare la squadra a disposizione del tecnico Antonio Conte. Secondo “Sky Sport” però al momento non ci sono piste calde in un mercato che appare veramente ingessato con pochissimi soldi che circolano e tante proposte di prestito. Per il momento l’unica pista concreta è quella che potrebbe portare Perisic al Bayern Monaco ma al momento la differenza tra domanda e offerta è ancora troppo marcata. Si attende inoltre di verificare la pista Rennes per Godin, al momento non si va oltre un semplice sondaggio del club francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.