Calciomercato

Inter, l’importanza degli esterni: Bellerin o Zappacosta. Resta Perisic? – TS

Inzaghi durante la presentazione di inizio stagione ha spiegato l’importanza degli esterni. Dal mercato però la situazione è ancora ferma considerando la permanenza di Perisic e non solo.

LE FASCE Inter, Inzaghi in conferenza stampa ha spiegato che la squadra dovrà essere rinforzata soprattutto sulle fasce. Per quanto riguarda quella sinistra, è tornato Federico Dimarco, ma soprattutto è in organico ancora Ivan Perisic, con un anno di contratto a 5 milioni, senza il suo secondo “TuttoSport” sarà difficile arrivare a un altro esterno. A destra invece i nomi sono sempre gli stessi, in Olanda spingono per il nome di Dumfries ma i calciatore costa 20 milioni, fuori dalla portata dell’Inter. Restano sempre in vantaggio Bellerin e Zappacosta.

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button