Calciomercato

Inter, il punto sui rinnovi: Brozovic la priorità. Altri due in attesa – CdS

L’Inter, dopo aver chiuso per Dzeko e Dumfries, si prepara a lavorare sui rinnovi. La priorità per il club nerazzurro, secondo il “Corriere dello Sport” è Brozovic. Altri due calciatori in attesa

AL LAVORO – L’Inter, parallelamente ai discorsi di mercato, lavora per i prolungamenti di contratto di uomini chiave presenti in rosa. Secondo il “Corriere dello Sport”, fra questi c’è certamente Brozovic. Il contratto del croato è in scadenza nel giugno del 2022 ecco perché il suo rinnovo è in cima alla lista della dirigenza nerazzurra. Il croato sta bene a Milano e vuole rimanere in nerazzurro: i discorsi, però, al momento sono fermi. Il calciatore, che guadagna circa 4 milioni si aspetta un’offerta per un quadriennale da almeno 5,5 milioni a stagione.

LISTA – Anche per Lautaro Martinez e Nicolò Barella dovrebbe arrivare l’offerta da parte dell’Inter per il prolungamento di contratto. L’argentino, negli scorsi giorni, attraverso il suo agente, ha ribadito la volontà di voler continuare la sua avventura all’Inter nonostante i corteggiamenti del Tottenham. Discorso diverso per Barella: il calciatore, all’arrivo in nerazzurro, ha firmato uno stipendio non monstre (2,5 milioni, ndr). Ma, negli ultimi due anni, il rendimento è cresciuto a dismisura, tanto da meritare un adeguamento dell’ingaggio: si potrebbe arrivare a 4 milioni netti.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.