Calciomercato

Inter, il punto sugli esterni: da Emerson Royal a Kostic. Volontà chiara – TS

Nell’edizione oggi in edicola di “Tuttosport” si fa il punto sulla situazione esterni in casa Inter. Da Emerson Royal a Kostic, fino ad arrivare alle possibili cessioni di Hakimi e Perisic

IL PUNTO – La situazione esterni in casa Inter è in continua evoluzione. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, infatti, Hakimi, è il prescelto dalla dirigenza nerazzurra per fare cassa. Chelsea e PSG sono il club che hanno mostrato maggiore interesse. I due club, però, non si sono ancora avvicinati alle richieste dell’Inter, che non si schioda dalla valutazione complessiva di 80 milioni. In bilico anche il destino di Perisic: il croato ha il contratto in scadenza nel 2022 con un ingaggio da circa 4,5 milioni. Sistemato il capitolo uscite, l’Inter si concentrerà sul mercato in entrata.

SOSTITUTO – Il nome forte in casa Inter per sostituire Hakimi è quello di Emerson Royal, esterno destro di proprietà del Barcellona che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia. Ieri è andato in scena un primo incontro tra gli agenti del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Difficile, però, vedere un accelerata nella trattativa: l’Inter, riferisce il “Tuttosport”, deve prima cedere. Il Barcellona, dal canto suo, valuta l’esterno circa 25 milioni e, se dovesse tornare alla carica per Lautaro Martinez, potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa come contropartita tecnica.

PISTA FREDDA – In stand-by la pista che porta, invece, ad Emerson Palmieri: il Chelsea vorrebbe inserirlo come contropartita nell’affare Hakimi, ma l’Inter vorrebbe slegare le due operazioni. Alternativa all’italo-brasiliano si chiama Filip Kostic, dell’Eintracht Francoforte. Dalla Germania parlano di accordo, ma dall’Inter arrivano secche smentite.

Fonte: Federico Masini, Simone Togna – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.