Inter, il prossimo terzino potrebbe arrivare dal Newcastle

Articolo di
8 marzo 2016, 17:11

Nonostante alcuni giocatori di talento ed una campagna acquisti molto dispendiosa, il Newcastle si trova in fondo alla classifica della Premier League, attualmente al penultimo posto. La possibile retrocessione del club inglese potrebbe spalancare le porte all’Inter per l’assalto ad un vecchio pallino.

CERCASI TERZINO DESTRO – Quello tra l’Inter ed i terzini è un rapporto complicato ormai da anni. Da quando Maicon ha lasciato i nerazzurri, ad esempio, il club non è riuscito a trovare un titolare fisso sulla fascia destra, un uomo in grado di garantire continuità per diversi anni. Anche quest’anno la musica è stata la stessa, con gli avvicendamenti dei vari Santon, Nagatomo, D’Ambrosio e Montoya. Proprio per questo in estate, c’è da scommetterci, l’Inter tornerà sul mercato per cercare di acquistare un giocatore in grado di ricoprire quel ruolo. L’occasione potrebbe arrivare dalla Premier League e più in particolare dal Newcastle.

VECCHIO PALLINO – I ‘Magpies’ stanno disputando una stagione pessima, che ha portato la squadra in fondo alla classifica, dove occupano attualmente la penultima posizione. Il rischio retrocessione adesso è davvero concreto, purtroppo per loro, e a fine stagione alcuni dei gioielli del club potrebbero decidere di partire. Su tutti, i più richiesti saranno Wijnaldum e Sissoko. Ma l’Inter potrebbe puntare forte su Daryl Janmaat, olandese classe 1989, come riporta “Calciomercato.it” E’ da tempo un obiettivo dei nerazzurri, che da almeno due anni, soprattutto dopo il Mondiale brasiliano del 2014, stanno cercando di prenderlo. Chissà che questo non possa essere l’anno giusto.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE