Calciomercato

Inter, il mercato dipende dalle uscite. Hakimi-PSG, situazione di stallo – TS

Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic.

MERCATO – Il mercato dell’Inter vive una situazione di stallo. Lo riferisce il “Tuttosport” oggi in edicola, che fa il punto sulla situazione relativa ai nerazzurri. Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. Il “sacrificato” dovrebbe essere Hakimi, su cui è forte l’interesse del Paris Saint-Germain. I transalpini, però, avrebbero offerto 50 milioni, a fronte degli 80 richiesti dal club nerazzurro, che, però, non ha intenzione di svendere uno degli artefici della conquista dello scudetto. Leonardo, DS del club francese, avrebbe provato ad inserire Paredes come contropartita, ma la situazione è in fase di stallo.

STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra. Il croato ha un ingaggio pesante, circa 4,5 miloni netti. Sull’esterno c’è stato qualche timido interesse dalla Bundesliga, ma nessun passo concreto. L’Inter, dall’eventuale cessione di Perisic, spera di poter incassare non meno di 10 milioni. Una volta operate le cessioni, partirà l’assalto per i due obiettivi per le corsie esterne: Emerson Royal del Barcellona ed Emerson Palmieri del Chelsea.

Fonte: Federico Masini – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.