Calciomercato

Inter, il giovane Esposito non verrà ceduto neanche con recompra – CM

L’Inter vuole blindare il gioiello cresciuto nelle giovanili, Sebastiano Esposito, che tanto ha figurato non solo con la primavera nerazzurra, ma soprattutto nel corso dell’Europeo Under-17 giocato con la Nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’Inter vuole blindare l’attaccante classe 2002, senza neanche andare a monetizzare, neanche con il diritto di recompra.

NO PLUSVALENZA – “I top club inglesi hanno fiutato l’affare approfittando del suo contratto, su tutti Liverpool e Manchester City; l’Inter non ha paura e sta lavorando per blindarlo con assoluta serenità. Non solo, perché la società intera è convinta di non cederlo a titolo definitivo con clausola di recompra come fatto con tanti altri giovani in questi anni per necessità di bilancio. Sebastiano è ancora molto giovane, ecco perché il club nerazzurro valuterà tra un’altra stagione nelle giovanili con vista sulla prima squadra e un prestito secco per farsi le ossa. Ma non si andrà a monetizzare con Esposito, neanche con la clausola che consentirebbe di ricomprarlo entro 1/2 stagioni. Un talento che non si tocca, aspettando il definitivo salto di qualità”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh