Calciomercato

Inter, il giovane Esposito non verrà ceduto neanche con recompra – CM

L’Inter vuole blindare il gioiello cresciuto nelle giovanili, Sebastiano Esposito, che tanto ha figurato non solo con la primavera nerazzurra, ma soprattutto nel corso dell’Europeo Under-17 giocato con la Nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’Inter vuole blindare l’attaccante classe 2002, senza neanche andare a monetizzare, neanche con il diritto di recompra.

NO PLUSVALENZA – “I top club inglesi hanno fiutato l’affare approfittando del suo contratto, su tutti Liverpool e Manchester City; l’Inter non ha paura e sta lavorando per blindarlo con assoluta serenità. Non solo, perché la società intera è convinta di non cederlo a titolo definitivo con clausola di recompra come fatto con tanti altri giovani in questi anni per necessità di bilancio. Sebastiano è ancora molto giovane, ecco perché il club nerazzurro valuterà tra un’altra stagione nelle giovanili con vista sulla prima squadra e un prestito secco per farsi le ossa. Ma non si andrà a monetizzare con Esposito, neanche con la clausola che consentirebbe di ricomprarlo entro 1/2 stagioni. Un talento che non si tocca, aspettando il definitivo salto di qualità”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.