Inter, il futuro è Lautaro Martinez! Con lui in due per Icardi – GdS

Articolo di
19 marzo 2019, 08:26
Mauro Icardi

Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” vede Lautaro Martinez destinato a prendersi la titolarità dell’Inter, dopo le prestazioni in crescita dell’ultimo mese. Il caos Mauro Icardi sembra destinato a risolversi con una cessione e la società avrebbe mosso i primi passi per trovare il sostituto, individuandone due.

PASSAGGIO DI CONSEGNELautaro Martinez sta conquistando tutti all’Inter e la società pensa di mettergli accanto un altro attaccante. Come riporta il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” sono due i nomi su cui Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si stanno focalizzando per la sostituzione di Mauro Icardi, ormai in partenza dopo quanto fatto nell’ultimo mese: Paulo Dybala ed Edin Dzeko. Dopo le schermaglie con Fabio Paratici le riflessioni sarebbero proseguite, anche nonostante le parole di Steven Zhang che escludevano un trasferimento dell’argentino alla Juventus: complice quanto accaduto dal 13 febbraio in poi le possibilità che Icardi rimanga all’Inter sono poche, ed ecco perché l’ipotesi di uno scambio (con grossa plusvalenza per entrambi i club) comincia a farsi strada. Il problema da superare è la valutazione, perché dovrebbe esserci un surplus in denaro che al momento non si può definire in favore di chi.

L’ALTRO NOME – Nel frattempo non è un mistero l’interesse per Dzeko, con il quale risultano già esserci stati dei contatti. Il bosniaco viene ritenuto il profilo ideale per giocare accanto a Lautaro Martinez, in quanto più esperto (ha appena compiuto trentatré anni) e con possibilità di guidare l’attacco. Con la Roma sarebbe già stata fatta una richiesta informazioni, alla quale i giallorossi avrebbero risposto chiedendo una cifra vicina ai trenta milioni con cui a gennaio del 2018 doveva trasferirsi al Chelsea. Con Icardi è in uscita anche Ivan Perisic, al netto di un’offerta accettabile.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa e Davide Stoppini

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE