Inter, il classe 2002 Kaio Jorge nel mirino! Santos autorizza la trattativa

Articolo di
13 Settembre 2020, 19:49
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

L’Inter mette nel mirino la stellina del Santos, Kaio Jorge (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Gazeta Esportiva, il presidente del club brasiliano, José Carlos Peres, ha autorizzato un agente spagnolo a trattare con il club nerazzurro. Di seguito i dettagli

NUOVO NOME – L’Inter mette nel mirino Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos. Secondo Gazeta Esportiva, in una lettera firmata il 27 agosto, José Carlos Peres, presidente del club brasiliano, ha autorizzato l’agente spagnolo Marcos Vázques Dias a trattare con i nerazzurri. La recente autorizzazione è valida fino al 20 settembre e dà il consenso solo al colloquio con l’Inter.

DOCUMENTO – “Le negoziazioni richiedono il consenso e l’accettazione scritti del Santos. La presente lettera di autorizzazione ha un impegno di riservatezza ed è valida fino al 20 settembre 2020, viene automaticamente revocata dopo tale data e può essere prorogata in qualsiasi momento, a discrezione del Santos Futebol Club”, si legge nel documento.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE