Calciomercato

Inter, il casting per l’attacco: Zapata il preferito. Jovic opportunità – TS

L’Inter, dopo aver chiuso per l’arrivo di Dzeko, è in attesa di completare il reparto offensivo. Secondo il “Tuttosport” oggi in edicola, il preferito resta Duvan Zapata. Jovic del Real Madrid opportunità di mercato

CASTING – L’Inter, dopo essersi assicurata l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma, è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quanto riferito dal “Tuttosport”, oggi in edicola, il preferito della dirigenza nerazzurra è Duvan Zapata: l’Atalanta però ha prima bisogno di un sostituto e non è entusiasta all’idea di cedere il colombiano dopo la partenza di Romero. Sullo sfondo restano Correa della Lazio, e Insigne che ha cominciato a mandare segnali all’Inter. Sul talento del Napoli però, scrive il quotidiano, rimane il dubbio sulla collocazione in campo nel 3-5-2 di Inzaghi.

OPPORTUNITA’ – I dirigenti dell’Inter saranno attenti alle opportunità che il mercato avrà da offrire da qui alla fine. Tra queste potrebbe esserci Luka Jovic, attaccante del Real Madrid in uscita dai “blancos”. L’attaccante bosniaco, classe ’97, è un pallino di Ausilio e rappresenta un possibile affare low-cost: il Real Madrid infatti è disposto a cedere il calciatore in prestito, con Jovic che ha voglia di cimentarsi in un campionato come quello italiano.

Fonte: Stefano Pasquino – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.