Inter, il 2016 potrebbe parlare subito francese: tutti i nomi

Articolo di
1 gennaio 2016, 14:41
Ausilio Mancini

Il mercato aprirà solo il 4 gennaio, ma già da adesso si inizia a pensare alle possibili trattative in entrata e uscita. Come riportato dalla redazione di “Sportitalia”, l’Inter si starebbe concentrando su alcuni nomi molto graditi a Mancini e tutti provenienti dalla Francia

LASS – La lista della spesa di Roberto Mancini prevede al primo posto un centrocampista e il nome di Lassana Diarra sembra quello preferito. Il francese non pare così convinto di lasciare l’Olympique Marsiglia, ma il DS Piero Ausilio proverà a lavorare sottotraccia per cercare di convincerlo a lasciare subito il suo attuale club.

VDW E RABIOT – Altri due nomi arrivano sempre dalla Francia e si tratta di Adrien Rabiot, centrocampista francese, e Gregory van der Wiel, terzino destro olandese, entrambi sotto contratto con il Paris Saint-Germain, ma sul punto di partenza. Mancini gradirebbe entrambi già a gennaio.

POCHO – L’ultimo nome, ma teoricamente il più importante, è quello di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino, ma sempre in forza ai francesi del PSG, che non vuole perderlo a zero: l’idea di vendere subito Lavezzi sta diventando quasi una priorità e l’Inter attende alla finestra, per portarlo subito a Milano.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE