Inter, idea Quagliarella. Eder e Zukanovic solo in un caso – SM

Articolo di
14 gennaio 2016, 23:33
Quagliarella

Paolo Bargiggia – durante la trasmissione “Calciomercato” in onda su Premium Sport – ha parlato delle trattative calde in ottica Inter. Soriano e Zukanovic nel mirino, Quagliarella idea nuova, Lavezzi difficile. Di seguito tutti gli aggiornamenti

CESSIONI E POSSIBILI ACQUISTI – «L’Inter sicuramente è pronta a vendere Guarin per 10 milioni, adesso bisogna capire se il colombiano si accorda con i cinesi sull’ingaggio, perché si parla di 7 milioni di euro. Chiaro che Guarin potrebbe fare il colpo della carriera e anche della vita. Fernando è extracomunitario, l’Inter non ha più slot disponibili. C’è una trattativa allargata con la Sampdoria, si parla di Dodô e Ranocchia. Mancini adesso sta convincendo l’Inter a prendere Soriano e Zukanovic, esterno che l’Inter stava per prendere in estate prima che preferisse la Samp. Quindi se Dodô parte può arrivare ZukanovicBrozovic? L’intenzione dell’Inter è di fare cassa con altri giocatori – Guarin e Ranocchia per esempio -, ma vorrebbe tenere Brozovic».

IDEA NUOVA PER L’ATTACCO – «L’Inter pensa a Quagliarella come vice Icardi, ma solo in prestito. Cairo non è intenzionato al prestito, il giocatore e il suo agente parleranno con il Torino. L’Inter ci sta pensando, Mancini ha un chiaro gradimento per Quagliarella. Mazzoni (agente di Lavezzi, ndr) oggi ha incontrato i suoi collaboratori per fare il punto, non ha incontrato l’Inter. Io credo che Lavezzi difficilmente lascerà il PSG, magari lo lascerà a fine contratto in estate. Eder non andrà all’Inter. Al di là del fatto che la Samp non cede tutta la squadra, l’Inter deve scegliere tra un attaccante esterno e un centrocampista. Quindi se chiude per un centrocampista non arriva l’attaccante, a meno che non si presenti il bisogno di sostituire Jovetic, sceso nei gradimenti di Mancini».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE