Calciomercato

Inter, idea Jovic per il dopo Icardi! Eintracht fissa il prezzo. Altra italiana in lizza – MD

L’Inter e Mauro Icardi a giugno potrebbero dirsi addio. L’attaccante nerazzurro è finalmente tornato in gruppo, ma le frizioni passate segnano sicuramente uno spartiacque decisivo riguardo al suo futuro. Secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo, il club nerazzurro si sarebbe già fatto un’idea. Nel mirino Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte

IDEA SERBO – L’Inter a giugno potrebbe cedere Mauro Icardi, che dopo l’episodio della fascia di capitano non è più certo del suo legame con il club nerazzurro, con il quale si stava parlando di rinnovo prima che accadesse il tutto. L’Inter dunque si guarda intorno. Edin Dzeko è uno dei primi nomi sulla lista dei dirigenti nerazzurri (vedi articolo), ma sembra che anche quello di Luka Jovic vada forte.

CONCORRENZA – L’attaccante dell’Eintracht Francoforte ha 21 anni e numeri che lo hanno messo in risalto agli occhi dei principali club d’Europa. In pole position c’è il Barcellona, interessato al serbo per il dopo Luis Suarez. Anche la Juventus ha messo gli occhi su Jovic, che andrebbe a prendere il posto di Mario Mandzukic. Il Bayern Monaco invece ha già presentato un’offerta all’Eintracht, che si aggira intorno ai 56 milioni di euro.

L’idea dell’Inter sarebbe quella di vendere Icardi, che nel contratto ha una clausola da 110 milioni valida solo per l’estero e acquistare Jovic, che ha invece un valore di 60 milioni di euro. Così facendo riuscirebbe anche a risparmiare qualcosa. Il prezzo di Icardi però è accessibile solo per i più ricchi club di Premier e per il Real Madrid, che ha pure pensato al numero 9 nerazzurro ma prima del ritorno in panchina di Zinedine Zidane. I Galacticos infatti attualmente sembrano più interessati a Sadio Mané del Liverpool.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.