Calciomercato

Inter, idea Jovic in prestito. Due attaccanti: non Belotti, spunta il 2003 Pepi

L’Inter, bloccato Onana a parametro zero, si concentra sul reparto d’attacco. Secondo quanto riporta Rai Sport, spunta il nome di Jovic per gennaio, mentre per l’estate si punterà su due giovani talenti. Non Belotti.

OPERAZIONI NERAZZURRE – Il mercato dell’Inter è iniziato con André Onana, che arriverà a giugno a parametro zero. Anche Napoli e Barcellona erano interessate al portiere dell’Ajax. Lorenzo Insigne rimane in orbita nerazzurra, ma il suo elevato stipendio e il 3-5-2 di Simone Inzaghi sembrano ostacoli insormontabili per il suo arrivo a Milano. Improbabile anche l’investimento per il laziale Luis Alberto, lo spagnolo è un lusso che il club non può permettersi. A gennaio potrebbe arrivare una punta in prestito. Non sarà Andrea Belotti. Si pensa a Luka Jovic del Real Madrid, ma prima va rescisso il contratto di Alexis Sanchez. A giugno l’Inter punterà su due giovani attaccanti per completare il reparto offensivo. In pole Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. In seconda fascia le candidature di Lorenzo Lucca del Pisa e di Ricardo Pepi, classe 2003 del Dallas FC. Questione rinnovi: fatta per Nicolò Barella, rimangono difficoltà per quanto riguarda Marcelo Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.