CalciomercatoPrimo Piano

Inter, un’idea diversa per la difesa. Un giocatore ex Milan! – Sky

L’Inter sta pensando di fare un acquisto particolare in difesa per sostituire Tajon Buchanan e fare il braccetto sinistro. Gianluca Di Marzio su Sky Sport cita il nome. 

SITUAZIONE – Tajon Buchanan mancherà quasi sicuramente più di quattro mesi e salterà perciò tutte le partite almeno fino all’inizio del 2025. Il giocatore dell’Inter si è rotto la tibia durante gli allenamenti con il Canada a Dallas negli Stati Uniti, dove giocava per la Copa America. Per questo motivo la dirigenza sta lavorando su un sostituto e sta cercando un nome che soddisfi Simone Inzaghi ed in più la nuova proprietà americana arrivata da poco tempo, Oaktree.

Inter, ecco il nuovo nome!

NOVITÁ – Gianluca Di Marzio ha citato il nuovo nome individuato dalla società per coprire il ruolo: «Ricardo Rodriguez è l’ultima idea come difensore dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. Sappiamo che l’Inter sta cercando un braccetto di sinistra, nella lista ci sono anche Hermoso e Kiwior se l’Arsenal aprirà al prestito. Hermoso rimane difficile. Rodriguez è un nazionale svizzero, titolare, svincolato dopo l’esperienza al Torino. Vediamo se alla fine la società sceglierà lui per fare da vice-Bastoni». Come non dimenticare infine che il giocatore ex granata ha militato anche per il Milan diversi anni fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.