Calciomercato

Inter, Icardi e Wanda avvistati a Torino! Juventus riallaccia fili: i dettagli – CT

L’Inter e Mauro Icardi non sono destinati a proseguire il loro cammino insieme e sulle tracce dell’argentino c’è sempre la Juventus. Secondo quanto rivelato dal “Corriere Torino” – versione torinese del “Corriere della Sera” -, l’ex capitano nerazzurro sarebbe stato avvistato a Torino insieme alla moglie/agente Wanda Nara: si riallacciano dunque i fili della trattativa. Di seguito i dettagli

PRESUNTO AVVISTAMENTO – “A Torino circola una voce: la scorsa settimana Mauro Icardi e la moglie-manager Wanda Nara sarebbero stati avvistati in via Pomba, pieno centro. In questi giorni gli illustri coniugi si trovano a Tokyo, in Giappone. Ma prima di volare dall’altra parte del globo, e subito dopo aver accompagnato i figli in vacanza dalla nonna argentina, Wanda aveva annunciato tramite una storia di Instagram il suo rientro in Italia «per 24 ore di lavoro» (vedi articolo). Chissà se il blitz prevedeva una puntata a Torino, destinazione possibile se non probabile per il centravanti separato in casa Inter“.

CERTEZZE – “La Juve non vorrebbe versare ai nerazzurri più di 65 milioni ed eviterebbe volentieri uno scambio con Paulo Dybala. La trattativa esiste, prosegue. La certezza è che la Juventus sta riallacciando i fili della trattativa per Icardi imbastita un anno fa di questi stessi tempi, come aveva rivelato il Corriere della Sera e come avevano poi confermato Wanda Nara e Fabio Paratici. Il nuovo tecnico bianconero, Maurizio Sarri stravede per Maurito, tanto da averlo chiesto nell’estate del 2016 (per il suo Napoli) prima di ottenere Arkadiusz Milik“.

Fonte: Timothy Ormezzano – Corriere Torino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.