Inter, Icardi conteso da tre. L’argentino ne scarta una? – CdS

Articolo di
7 agosto 2019, 17:15
Inter Mauro Icardi

Nella giornata che potrebbe essere decisiva per Lukaku (QUI le ultime) in casa Inter si parla anche di Icardi. Ecco le ultime sul numero 9 nerazzurro secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

NAPOLI – “Con il Napoli che si è orientato in maniera decisa su Lozano, la società di De Laurentiis potrebbe tornare su Icardi solo sulle ultime curve del mercato, diciamo con un’offerta last minute, ma non con una proposta immediata da 75-80 milioni come l’Inter si aspetta”.

JUVENTUS – “La Juventus, se davvero non tenterà un ultimo affondo per Lukaku, rimane la destinazione più probabile perché Maurito ai bianconeri non direbbe di no e perché Sarri lo stima. Il problema sono i pessimi rapporti tra i club e la volontà dell’Inter di non fare sconti ai nemici”.

ROMA – “Resterebbe la Roma che in teoria, dopo aver parlato con il calciatore, un’offerta all’Inter che comprenda il cartellino di Dzeko e soldi (40 milioni) potrebbe farla, ma in questo momento il centravanti non prende in considerazione la destinazione Capitale perché lì non giocherebbe la Champions“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE