Calciomercato

Inter-Icardi, cambia strategia Wanda Nara: le mosse, una clamorosa – CM

Il sito “Calciomercato.com” parla di un cambio di strategia sulla questione Mauro Icardi, a seguito dell’ennesima uscita di Wanda Nara. Ecco come starebbero le cose per il futuro dell’attaccante argentino, che ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2021.

VA VIA? – L’Inter e Giuseppe Marotta si sarebbero convinti di ripartire senza Mauro Icardi. È quanto sostiene il sito “Calciomercato.com”, che aggiunge come si stia cercando una spalla per Lautaro Martinez, definito il prossimo centravanti titolare nerazzurro (per quanto già l’ultima partita l’abbia fatto diventare tale). Nel frattempo però, con Wanda Nara, lo scenario è cambiato.

NUOVA PISTA – Le ultime uscite della moglie e agente di Icardi, che rispetto al passato ora parla di volontà esclusiva di restare all’Inter (dopo che in passato invece aveva annunciato offerte o presunte tali), è però frutto di una strategia ben precisa: non subire la decisione della società. Ci sarebbe malumore nella famiglia Icardi per quanto fatto uscire in queste settimane, tanto che Wanda Nara addirittura starebbe clamorosamente ipotizzando di staccare ogni dispositivo in vista di giugno, per rendere difficile una rapida cessione di Icardi da parte dell’Inter.

POSSIBILI DESTINAZIONI – Il PSG osserva, il Real Madrid pure, il Napoli offre uno scambio con Lorenzo Insigne. C’è Edin Dzeko della Roma come nome per la sostituzione di Icardi, ma se non dovesse arrivare una proposta importante l’attaccante è pronto anche a rimanere all’Inter. E qui le parole di Wanda Nara verrebbero confermate.

Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.