Calciomercato

Inter, i nomi per Conte: sulla fascia due novità (quasi) assolute – Rai Sport

Nel corso della trasmissione “Calcio & Mercato” di Rai Sport + sono stati fatti i nomi dei giocatori che Antonio Conte vorrebbe portare all’Inter, una volta sostituito Luciano Spalletti. Di questi tre sono terzini sinistri: uno è una sua vecchia conoscenza al Chelsea, l’altro è stato accostato poche volte ai nerazzurri.

MOVIMENTIAntonio Conte all’Inter è questione di giorni, con l’ufficialità della sostituzione di Luciano Spalletti che sembra prevista appena dopo la fine del campionato. Secondo Rai Sport, una volta firmato il contratto, l’ex CT della Nazionale insisterà per avere nuovi giocatori per migliorare l’attuale organico: per l’attacco le piste sono note, ovvero Duvan Zapata dell’Atalanta, Romelu Lukaku del Manchester United ed Edin Dzeko della Roma. A centrocampo il grande colpo sarebbe Ivan Rakitic del Barcellona, dall’Italia vive le opzioni Nicolò Barella del Cagliari e Lorenzo Pellegrini della Roma.

IN DIFESA – Per Conte però c’è anche un’altra priorità: il terzino, e Rai Sport fa tre nomi identificandoli per la fascia sinistra. Danilo del Manchester City può giocare anche su quella opposta, più o meno come Danilo D’Ambrosio, mentre Robin Gosens dell’Atalanta è soltanto un laterale mancino: su di lui ci sarebbe anche la Roma, nel caso in cui Gian Piero Gasperini dovesse andare ai giallorossi. La novità è rappresentata da Marcos Alonso, che proprio Conte ha portato al Chelsea nell’estate del 2016 dalla Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.