Inter, Herrera più 5 stelle: Perisic e altri 3 in uscita. Joao Mario “salvo” – TS

Condividi

L’Inter per giugno vuole regalare un top player al centrocampo di Luciano Spalletti: secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di “Tuttosport”, il club nerazzurro pensa davvero in grande guardando a due capitali, vale a dire Roma e Madrid. Da non sottovalutare anche le uscite. Di seguito tutti i dettagli

GRANDI NOMIMarcelo Brozovic e Radja Nainggolan non possono bastare al centrocampo dell’Inter ed è proprio per questo motivo che Piero Ausilio e Giuseppe Marotta pensano in grande per giugno. Modric, Kroos, Milinkovic-Savic, Kovacic e Barella, sono questi i grandi nomi sul taccuino dell’Inter: il centrocampista del Cagliari sarebbe un investimento per il futuro, ma il Chelsea sembra ormai vicino all’accordo (QUI le ultime).

INGAGGI E CARTELLINI – I grandi nomi citati presentano due problematiche: ingaggi e cartellini alti. Nel caso di Modric, l’Inter vorrebbe spendere nulla o quasi nulla sul cartellino ma il croato ha un ingaggio da 10 milioni di euro; per quanto riguarda Kroos e Kovacic invece il problema riguarda entrambi gli aspetti, mentre su Milinkovic-Savic pensa una valutazione di 100 milioni di euro da parte della Lazio.

USCITE E SECONDE SCELTE – L’Inter da luglio potrà contare sulla forza economica di Suning, che libero dai vincoli del settlement agreement potrebbe sferrare qualche buon colpo. Ciò però non esclude la cessione di un big: tra i principali indiziati c’è Ivan Perisic, dal quale l’Inter vorrebbe ricavare 40/50 milioni di euro, conscia del fatto che se tornasse ai suoi livelli potrebbe valere anche di più. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, i nerazzurri starebbero valutando la pista Hector Herrera: il centrocampista messicano, in scadenza di contratto con il Porto, potrebbe essere un’ottima seconda scelta per qualità tecniche ed esperienza ma lo status di extracomunitario porta a qualche riflessione in più. In uscita potrebbero esserci anche Borja Valero, Gagliardini e Vecino mentre Joao Mario, complici le buone prestazioni, potrebbe guadagnarsi la permanenza.

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Dimarco: «Coronato un sogno! L’Inter non è una squadra come le altre»

Federico Dimarco, grande interista, si gode tutta la gioia per lo scudetto conquistato con la…

29 Aprile 2024 - 0:41

Darmian: «Anche le sconfitte ci hanno dato qualcosa in più!»

Darmian ha parlato del percorso dell'Inter e di come i nerazzurri siano arrivati a vincere…

29 Aprile 2024 - 0:40

De Vrij: «Festa scudetto, superata ogni aspettativa! Ecco cosa ha detto Inzaghi»

De Vrij non ha ancora finito di festeggiare: è con tutta la squadra nella Terrazza…

29 Aprile 2024 - 0:36

Ausilio: «L’Inter voleva essere la prima di Milano. Mercato? Svelo qualcosa!»

Direttamente dalla festa dell'Inter in Piazza Duomo interviene su Pressing Piero Ausilio. Il dirigente nerazzurro racconta le…

29 Aprile 2024 - 0:25

Calhanoglu capo ultras senza voce: «Chi non salta rossonero è!»

Hakan Calhanoglu aizza il popolo interista dalla terrazza del Duomo durante la presentazione della squadra…

29 Aprile 2024 - 0:12

Sanchez: «Scudetto speciale, ho visto crescere i giocatori come Barella»

Sanchez ringrazia il popolo interista e tutta la squadra per la vittoria dello scudetto. Poi…

29 Aprile 2024 - 0:04