Calciomercato

Inter, Herrera più 5 stelle: Perisic e altri 3 in uscita. Joao Mario “salvo” – TS

L’Inter per giugno vuole regalare un top player al centrocampo di Luciano Spalletti: secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di “Tuttosport”, il club nerazzurro pensa davvero in grande guardando a due capitali, vale a dire Roma e Madrid. Da non sottovalutare anche le uscite. Di seguito tutti i dettagli

GRANDI NOMIMarcelo Brozovic e Radja Nainggolan non possono bastare al centrocampo dell’Inter ed è proprio per questo motivo che Piero Ausilio e Giuseppe Marotta pensano in grande per giugno. Modric, Kroos, Milinkovic-Savic, Kovacic e Barella, sono questi i grandi nomi sul taccuino dell’Inter: il centrocampista del Cagliari sarebbe un investimento per il futuro, ma il Chelsea sembra ormai vicino all’accordo (QUI le ultime).

INGAGGI E CARTELLINI – I grandi nomi citati presentano due problematiche: ingaggi e cartellini alti. Nel caso di Modric, l’Inter vorrebbe spendere nulla o quasi nulla sul cartellino ma il croato ha un ingaggio da 10 milioni di euro; per quanto riguarda Kroos e Kovacic invece il problema riguarda entrambi gli aspetti, mentre su Milinkovic-Savic pensa una valutazione di 100 milioni di euro da parte della Lazio.

USCITE E SECONDE SCELTE – L’Inter da luglio potrà contare sulla forza economica di Suning, che libero dai vincoli del settlement agreement potrebbe sferrare qualche buon colpo. Ciò però non esclude la cessione di un big: tra i principali indiziati c’è Ivan Perisic, dal quale l’Inter vorrebbe ricavare 40/50 milioni di euro, conscia del fatto che se tornasse ai suoi livelli potrebbe valere anche di più. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, i nerazzurri starebbero valutando la pista Hector Herrera: il centrocampista messicano, in scadenza di contratto con il Porto, potrebbe essere un’ottima seconda scelta per qualità tecniche ed esperienza ma lo status di extracomunitario porta a qualche riflessione in più. In uscita potrebbero esserci anche Borja Valero, Gagliardini e Vecino mentre Joao Mario, complici le buone prestazioni, potrebbe guadagnarsi la permanenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.