Calciomercato

Inter, Hakimi non basta per la plusvalenza, poi sarà il turno degli esuberi – CdS

L’Inter dopo aver piazzato Achraf Hakimi sistemerà i conti attraverso le cessioni di altri esuberi. Di seguito la notizia riportata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

ESUBERI Inter, richiesta chiara dalla società: la sessione di mercato estiva dovrà produrre una plusvalenza di 90 milioni. Chiaro che, dunque, l’unica cessione di Achraf Hakimi non basterà per far quadrare i conti, considerando inoltre il mercato in entrata. proprio per questo motivo poi sarà il turno degli esuberi, come per esempio i vari Vidal, Sanchez, Joao Mario, Nainggolan, Lazaro, Gravillon, e magari anche Ivan Perisic. L’Inter vorrà evitare di cedere un altro big, anche se la pista più plausibile resta quella di Lautaro Martinez, seguito da Real Madrid e Atletico Madrid.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh