Calciomercato

Inter, grandi manovre in attacco: Pinamonti out, c’è un nome a sorpresa

Il punto sulle probabili manovre dell’Inter per il mercato di gennaio. I nerazzurri dovranno sfoltire la rosa, ma anche preoccuparsi di rinforzare il reparto offensivo, privato di Alexis Sanchez. Pinamonti sembra già al capolinea e destinato al prestito, mentre spunto un nome nuovo

NUOVO NOME – L’infortunio di Sanchez ha riaperto vecchie ferite nell’organico dell’Inter. Il club nerazzurro ha già cominciato a ragionare, in ottica mercato, in vista della sessione invernale. Secondo “Sport Mediaset” verrà rinforzato soprattutto il reparto offensivo. Non è un mistero che l’Inter cerchi un vice Romelu Lukaku, ma la pista Olivier Giroud si è complicata parecchio nelle ultime settimane. Discorso simile per Arkadiusz Milik, ai margini del Napoli: ma Aurelio De Laurentiis chiede almeno 18 milioni per lasciar partire il polacco. Ecco perché l’Inter potrebbe riportare in Italia una vecchia conoscenza di Antonio Conte, ai tempi della Nazionale: si tratta di Graziano Pellè. L’ex Parma è di proprietà dello Shandong Luneng, ma il suo contratto scadrà alla fine dell’anno solare e il nuovo salary cap potrebbe provocare un vero esodo dal campionato cinese. Per adesso è soltanto un’idea, ma l’Inter potrebbe essere costretta ad intervenire massicciamente sul reparto offensivo anche in virtù della partenza di Andrea Pinamonti, impiegato col contagocce finora, e voglioso di rimettere minuti nelle gambe.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.