Calciomercato

Inter, giorni decisivi per Dumfries: il nodo resta la formula. Raiola spinge? – CdS

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. Secondo il “Corriere dello Sport”, l’olandese sarebbe il perfetto sostituto di Achraf Hakimi da mettere a disposizione di Inzaghi. Il nodo resta la formula, lui e Raiola spingono per la cessione?

GIORNI DECISIVI Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. Il calciatore domani si aggregherà al PSV per iniziare a preparare la nuova stagione, ma il suo obiettivo è quello di cambiare aria. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15-20 milioni, una cifra che attualmente l’Inter non può raggiungere se non con l’inserimento della formula del prestito con diritto di riscatto. Il nodo, da tempo, è proprio legato alla formula. L’Inter dal canto suo non ha ancora perso le speranze, e punta sulla voglia del calciatore di voler trasferirsi altrove, e soprattutto su Mino Raiola, in continuo contatto con i nerazzurri e gli olandesi. Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button