Calciomercato

Inter, giorni caldi per gli altri acquisti. Milano bollente…a metà!

L’Inter sforna colpi di mercato su colpi di mercato e i prossimi giorni saranno bollenti…ma solo per una parte di Milano, a quanto pare, con il Milan in preda a risolvere questioni dirigenziali. 

BOLLENTE – L’Inter continua a fare colpi di mercato in continuo. Dopo aver preso Onana, aver chiuso Bellanova e fatto firmare Mkhitaryan, ora è il momento di tutti gli altri. Lukaku, Asllani e i difensori (1-2?) sono attesi a Milano per le visite mediche e per unirsi ai nerazzurri. Una parte di Milano insomma freme ed è bollente, l’altra metà attende di sapere chi sarà la dirigenza per il prossimo anno dopo aver vinto uno scudetto. Insomma, c’è chi continua nel suo progetto spedito e chi invece si è intoppato. Una parte di Milano è bollente, l’altra…tiepiduccia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh