Calciomercato

Inter, Ginter non rinnova. Ma bisogna battere due concorrenti inglesi

L’Inter continua a seguire la situazione di Matthias Ginter, difensore del Borussia Monchengladbach. E, secondo quanto afferma la Bild, i nerazzurri rimangono in corsa per l’offerta di un contratto.

RINGIOVANIRE LA DIFESA – Nel prossimo mercato uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di rinfrescare la difesa. Escludendo il terzetto titolare (26, 29 e 22 anni), l’età media delle seconde linee sale vertiginosamente a 34 anni. E, oltretutto, tra un mese e mezzo nessuna delle riserve arretrate potrebbe essere ancora in nerazzurro. Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov hanno tutti il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E almeno due di questi (l’ex capitano e il serbo) hanno già un piede fuori da Appiano Gentile.

OSSERVAZIONI TEDESCHE – Tra i profili che l’Inter segue con interesse per rinnovare la difesa c’è anche quello di Matthias Ginter. Il difensore ha 27 anni, e il suo contratto col Borussia Monchengladbach scade nel 2022. E, stando a quanto afferma la Bild, le trattative per il rinnovo sono ferme. Il quotidiano teutonico parla anche di un valore di 35 milioni di euro, citando transfermarkt.de. Ma è facile che le pretese del club che ha incontrato l’Inter nell’ultima Champions League si abbassino, vista la generale penuria di liquidità nel calcio. Su di lui ci sono anche Liverpool e Tottenham: i nerazzurri continueranno a monitorare la situazione, cercando il momento giusto per inserirsi.

Fonte: Christian Hornung, Max Backhaus – bild.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh