Calciomercato

Inter già impegnata per 50 milioni che potrebbero diventare 110: i dati – TS

L’Inter sul mercato deve vendere per acquistare. Anche perché ha in programma l’uscita di diversi milioni nei prossimi mesi. Come analizzato da “Tuttosport”, due giocatori verranno riscattati e uno probabilmente anche. Forse da rimandare all’estate 2021 altri due riacquisti. Tra costi fissi e bonus, la cifra finale è stellare

USCITE PROGRAMMATE – “C’è un ulteriore motivo che spinge i dirigenti dell’Inter a sperare di piazzare in uscita nei prossimi mesi non solo Gabigol, ma anche Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Mario (vedi articolo). Il club nerazzurro nel corso della scorsa estate ha acquistato alcuni giocatori in prestito con diritto/obbligo di riscatto e ha ceduto alcuni giovani mantenendo il diritto di riacquisto che, per un accordo di massima con i club che li hanno acquistati per cifre importanti, verrà sfruttato. Di fatto, euro più euro meno, l’Inter si è già impegnata per almeno 50 milioni (più bonus) in vista dell’estate 2020 e quindi sarà fondamentale incassare”.

TRE PRESTITI DA RISCATTARE – “Per esempio, Stefano Sensi è arrivato dal Sassuolo in prestito oneroso (3 milioni) con riscatto fissato a 25 (più 5 di bonus). Ma il rendimento altissimo del centrocampista non lascia dubbi sul fatto che l’Inter lo acquisterà. Il prestito di Nicolò Barella dal Cagliari è costato 12. Ma c’è un obbligo di riscatto a 25 (più 8 di bonus). Siamo già a 50. È arrivato in prestito con diritto di riscatto anche Cristiano Biraghi. Per comprarlo dalla Fiorentina serviranno 12 milioni”.

DUE CESSIONI DA RIACQUISTARE – “Ci sono poi dei giovani ceduti che però l’Inter riporterà a casa. In primis Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden. La punta è andata al Genoa in prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, ma l’Inter potrà riprenderlo pagando 20. Vanheusden, difensore belga classe ’99, è andato allo Standard Liegi per 12.6 milioni e per ricomprarlo servirà un prezzo leggermente superiore. Non è scontato che i due tornino già nell’estate 2020, i club potrebbero accordarsi per il 2021″.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.