Inter già d’accordo con Rafinha, trattativa aperta – GdS

Articolo di
13 gennaio 2018, 10:58

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter continua a lavorare per arrivare a Rafinha. Il Barcellona ha respinto una prima offerta, ma il giocatore spinge per il trasferimento.

OFFERTA RESPINTA – Ausilio e Sabatini si sono buttati con ancora più forza sul fronte centrocampo: la stretta arriverà per Rafinha. Il Barcellona ha respinto una prima offerta nerazzurra da 15 milioni più 5 di bonus per il diritto di riscatto del 24enne brasiliano (ma anche lui con passaporto comunitario), però alla fine l’affare dovrebbe chiudersi.

VOLONTA’ CHIARA – Anche perché Rafinha, attraverso il padre-agente Mazinho – che ieri è stato nella sede blaugrana – ha ribadito di voler vestire il nerazzurro. Già trovato addirittura un accordo per un quadriennale (che partirebbe da luglio) a 3-3,5 milioni. Lo stesso Barça, che inevitabilmente vuole alzare il riscatto, ha tra l’altro interesse che il proprio giocatore ritrovi campo e valore dopo un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da aprile. I contatti continuano e la fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.







ALTRE NOTIZIE