Inter-Gabigol, strategia cercasi: Flamengo difficile, si spera in 2 club – SM

Articolo di
28 dicembre 2018, 17:13
Gabigol Santos

L’Inter a gennaio ha un problema in più da risolvere, vale a dire il futuro di Gabriel “Gabigol” Barbosa: secondo quanto riportato da “Sportmediaset.it”, l’accordo con il Flamengo sembra di difficile raggiungimento per svariati motivi. Il club nerazzurro spera in altri due club. Di seguito i dettagli

ACCORDO LONTANO – “Dal 1° gennaio l’attaccante brasiliano tornerà a tutti gli effetti un dipendente dell’Inter, senza la minima possibilità di vestirne la maglia, visto che si troverebbe chiuso nel ruolo da Icardi e Lautaro Martinez. Il Flamengo vuole Gabigol per provare a vincere il prossimo campionato dopo il secondo posto di questa stagione. Lo vuole però alle sue condizioni: in primis prestito gratuito (ma senza contributi dell’Inter a integrare lo stipendio), come seconda ipotesi a titolo definitivo, ma in cambio del giovane gioiello Lincoln, centravanti classe 2000, molte presenze nelle nazionali giovanili brasiliane. Un buon giocatore, ma anche un altro centravanti che rischia di bruciarsi vista la giovane età e la forte concorrenza”.

STRATEGIA CERCASI – “A questo punto l’Inter deve scegliere una strategia per non gettare al vento un investimento che fa ancora sentire i suoi effetti negativi. Per il momento viene scartato il prestito gratuito, potrebbe essere se mai preso in considerazione il prestito oneroso con un diritto di riscatto legato alle prestazioni del giocatore, ipotesi che il Flamengo non può sostenere. Resta sullo sfondo una possibile trattativa con il Palmeiras appena laureatosi campione nazionale, che potrebbe accettare il prestito oneroso oppure offrire in cambio il difensore centrale Luan. Ma prima di arrivare a questa soluzione, pur sapendo che Gabigol preferirebbe tornare in Brasile, l’Inter vuole esaminare le proposte che arrivano dall’Europa, soprattutto dall’Everton che in questo momento sembra una destinazione verosimile”.

(Fonte: Sportmediaset.it – Enzo Palladini)

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE