Calciomercato

Inter “frena” Giroud: aspetta Llorente! No a 4 club per Vecino: i motivi – Rai

Eriksen sbarca tra qualche ora, ma l’Inter non si ferma qui. Come riportato da Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” -, si lavora per il centravanti con il ballottaggio tra Giroud e Llorente. In uscita Vecino, ma la società nerazzurra fissa un paio di paletti

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO – L’uscita in attacco porterà al prossimo acquisto, ma Ciro Venerato ha dei dubbi sul nome in vantaggio: «Matteo Politano si trasferisce dall’Inter al Napoli per 23.5 milioni, così divisi: 2 milioni per il prestito oneroso di diciotto mesi, obbligo di riscatto fissato a 19 milioni nel 2021 più 2.5 milioni bonus. Il mercato dell’Inter non è affatto chiuso perché Beppe Marotta e Piero Ausilio cercando un attaccante. L’Inter si è presa quarantotto ore per annunciare Olivier Giroud dal Chelsea perché in cuor suo spera di prendere Fernando Llorente, che costa meno e il Napoli potrebbe liberarlo se arriva un altro centravanti».

VECINO IN USCITA – Venerato fa il punto anche sulle altre importanti operazioni condotte dall’Inter: «Christian Eriksen arriverà in mattinata a Milano per le visite mediche. Al Tottenham vanno 20 milioni totali senza bonus, più la percentuale di solidarietà e l’incasso di un’amichevole. Eriksen firmerà fino al 2024 a 7.5 milioni annui più 2 milioni di bonus alla firma. L’Inter ha detto no al West Ham per Matias Vecino perché ha offerto poco rispetto alla richiesta: l’Inter vuole 25 milioni! No anche ad Arsenal, Manchester United e Tottenham che vogliono Vecino in prestito. Intanto nelle prossime ore arriveranno i soldini di Gabigol dal Flamengo, che è arrivato a Milano per chiudere l’operazione: all’Inter 18 milioni più il 20% sulla futura rivendita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.