Inter fra Ben Arfa, Lavezzi e Feghouli: quale scegliere?

Articolo di
3 gennaio 2016, 11:35
ben arfa

L’Inter potrà decidere su chi fiondarsi fra tre esterni offensivi disponibili a parametro zero per la prossima stagione. per tale motivo è difficilissimo che uno di essi possa arrivare subito ad Appiano Gentile, pagando un indennizzo. Ma quale scegliere fra i tre?

THE WINNER IS… – Partiamo da Ben Arfa, una delle eterne promesse del calcio mondiale. Ha tradito le attese, esprimendo solo a sprazzi le infinite doti a disposizione: non è forse un caso che questa a Nizza sia la sua miglior stagione con ben sette reti, probabilmente non è da grande squadra, non è costante nel reggere le pressioni e non ha quella disciplina tattica utile per una top squadra. E’ prossimo a compiere 29 anni, forse troppi per crederci ancora. Lavezzi ne farà invece 31, giocatore dal rendimento sicuro e che benissimo conosce l’Italia: è l’usato cosiddetto garantito ma anche dall’ingaggio più elevato.

Chiudiamo con Feghouli, senza dubbio il più conveniente: un ingaggio alla portata dell’Inter, compirà 27 anni nel 2016 ed è tatticamente il più versatile. Anche lui però sembra sparare alto dal punto di vista economico. Voi, chi scegliereste?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE