Inter, fissato il cartello “incedibile” su tre giocatori – CdS

Articolo di
3 gennaio 2016, 09:02
Mancini tre

A gennaio l’Inter dovrà sfoltire la rosa, come da richiesta del Presidente Thohir, ma non tutti i giocatori in rosa saranno considerati merce di mercato, nonostante le richieste e i rumors degli ultimi giorni. Ne è certo “Il Corriere dello Sport”, che sottolinea la posizione privilegiata di tre nerazzurri

I TRE INCEDIBILI DI MANCINI – L’Inter ha scelto tre giocatori su cui non sentirà ragioni: a gennaio non si muovono, in estate chissà. A meno che non arrivino offerte clamorose già nelle prossime ore, ma l’idea è quella di concludere la stagione con loro. I tre “fortunati” sono tra i più giovani e decisivi attualmente a disposizione di Roberto Mancini, uno per ruolo: il difensore Jeison Murillo (classe ’92), il centrocampista Marcelo Brozovic (classe ’92) e l’attaccante-capitano Mauro Icardi (classe ’93). Su di loro l’Inter ha “appeso” il cartello con su scritto: Incedibile, almeno per la sessione di gennaio.

INTERESSATI, PREZZI ALTI PER VOI – Per Icardi si è parlato in estate di Atletico Madrid, Chelsea e Arsenal, ma l’Inter lo valuta almeno 35 milioni. Per Brozovic e Murillo, invece, gli interessamenti delle grandi squadre europee sono notizie quotidiane. Sul croato resta forte il pressing dell’Arsenal, ma l’Inter non lo cederà neanche per 25 milioni. Sul colombiano, viste le voci di un’offerta pronta a essere ufficializzata da parte del Real Madrid, la scelta dell’Inter è chiara: rifiutarne 35, perché in estate varrà più di 40 milioni.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE