Inter-Fiorentina non solo Dalbert e Biraghi. Nainggolan ritorna in auge?

Articolo di
9 Agosto 2020, 10:49
Condividi questo articolo

Inter e Fiorentina presto si incontreranno per parlare dell’operazione legata a Dalbert e Cristiano Biraghi, con possibilità di rinnovare lo scambio di prestiti per la prossima stagione. Un obiettivo già seguito dalla scorsa stagione per quanto riguarda i viola è Radja Nainggolan.

FIORENTINARadja Nainggolan ha terminato la sua stagione in prestito al Cagliari, che presto incontrerà l’Inter per valutare l’opzione rinnovo del prestito o addirittura eventuale riscatto e/o possibile scambio – vedi Cragno -. Il calciatore però già dalla scorsa stagione è seguito dalla Fiorentina, con Beppe Iachini che pressa la società viola per ricevere il centrocampista belga che bene ha fatto in questa stagione in rosso-blù. Non è da escludere la possibilità che la Fiorentina giochi la carta Biraghi per arrivare a Nainggolan.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.